01 giugno 2020
Durante questo periodo eccezionale, i nostri team si sono adeguati alla situazione e hanno proposto conferenze in formato digitale.
Il 28 aprile scorso, François Margot, il nostro responsabile commerciale negli Stati Uniti, doveva tenere un corso sulla tappatura per gli studenti di enologia dell'Università di Napa. Sebbene confinati, la presentazione ha avuto luogo tramite l'applicazione Zoom di fronte a una trentina di partecipanti. Una prima volta per François che è stata particolarmente apprezzata dall'Università in questo difficile periodo.
Per quanto riguarda la Francia, il nostro Ambasciatore del marchio, Etienne Priou, ha potuto spiegare, tramite Teams, le nostre garanzie, la nostra tecnologia e i progressi nell'ossigeno agli studenti del BTS Viti Œnologique di Bordeaux.
Questi strumenti web sono particolarmente pratici e avremo certamente l'occasione di creare nuovi eventi online. Tuttavia, non vediamo l'ora di riprendere le nostre conferenze in presenza per ritrovare i nostri clienti e gli studenti di enologia, per comunicare e condividere bei momenti.